Docenti - 3^DL

 Docenti-3^DL

09/05/2023

Oggi al Palazzetto dello Sport “Marco Simoncelli” si è giocata la quattordicesima partita del girone 2 del Torneo di calcio a 6 Luosi-Pico edizione 2022-23.

Si sono affrontati i Docenti e la 3^DL.


I primi attimi del match vedono i Prof determinati a segnare e desiderosi di riscattarsi della sconfitta dell’ultima partita. 

Al minuto 6’ la 3^ rabbrividisce per un quasi gol di Scalia: la palla impattata dal 10 della formazione Docenti sfila accanto al palo, terminando fuori. Gli alunni tirano un sospiro di sollievo.

La tranquillità dura pochissimo, perché dopo qualche secondo Pacenza segna e porta in vantaggio la Viola (nome derivante dal colore della maglia della squadra dei Docenti).

Arriva subito però il gol del pareggio, segnato da Baggieri.

Al 13’ arriva un’incornata (forte colpo di testa dato al pallone con il pieno osso frontale) da parte di Coccapani, che non centra lo specchio.

Si va negli spogliatoi quindi con un pareggio.


Dopo le ultime indicazioni tattiche e tecniche del Mister Carretti, si ricomincia a giocare.

Coccapani si riscatta dall’occasione mancata di prima segnando al minuto 5’.

I Docenti sono ora in vantaggio!

Raddoppio del vantaggio firmato Pacenza al 9’ e ciliegina sulla torta, che chiude le marcature, la rete di Belelli al 12’.


Grandissimo atto di riscatto dei Docenti che hanno dimostrato di voler partecipare alla fase ad eliminazione diretta del torneo. 

L’unica certezza ad oggi è che non sarà una passeggiata.


Lorenzo Borghi

Commenti

Post popolari in questo blog

Finale Triennio Luosi-Pico 2022/23