4 DL - 3 EL

 4^DL-3^EL

25/05/2023


Oggi al Palazzetto dello Sport “Marco Simoncelli” si è giocata la sedicesima partita del girone 2 del Torneo di calcio a 6 Luosi-Pico edizione 2022-23.

Si sono affrontate la 4^DL e la 3^EL.


I primi 5 minuti sono abbastanza equilibrati dal punto di vista delle palle gol create. Si nota già nei primi istanti di gara come le due squadre organizzano il possesso palla: la 4^ predilige una costruzione incentrata sui passaggi, mentre la 3^ si focalizza principalmente sui dribbling e le cavalcate dei singoli.

Uno dei pilastri della 3^ è sicuramente il portiere Morselli che sta difendendo abilmente la porta in più occasioni.

All’11’ minuto la sblocca Kumar: la conclusione passa tra le gambe del portiere e si insacca sul fondo della porta.

Al 13’ il bomber del girone Russo raddoppia il vantaggio appoggiandola in rete dopo una serie di tiri abilmente respinti dall’estremo difensore. 

Il lume della speranza è tenuto in vita da Samuele Occhiali al minuto 14 che segna e posa il primo mattone di un’eventuale rimontata.

Fine primo tempo


Inizio secondo tempo

Dopo neanche un minuto, Russo allunga nuovamente le distanze con una rete che fredda gli avversari appena tornati in campo.

Al minuto 7’ c’è un altro gol di Occhiali che dopo aver ricevuto un passaggio filtrante, fa rotolare la palla con la suola oltre la linea della porta.

Negli ultimi minuti l’atmosfera è calda, ma nonostante ciò la 3^EL continua a sperare e a giocare per la rimonta.

Però non c’è più niente da fare. Termina la partita: 4^DL 3-2 3^EL


Lorenzo Borghi


Commenti

Post popolari in questo blog

Docenti - 3^DL

Finale Triennio Luosi-Pico 2022/23