Intervista a Giulia Sogari


 

Mirandola, 27/04/2023

Due parole con  Giulia Sogari,
neo campionessa provinciale nel getto del peso.

Com’è nata la tua passione per il getto del peso?

Giulia: “Essendo stata la ragazza della scuola che ha ottenuto il maggior risultato nel getto del peso, sono stata chiamata a fare un allenamento pomeridiano dalla professoressa Bergamini e da lì è nato tutto.”

Parlaci delle tue emozioni e dei tuoi pensieri prima, dopo e durante la finale provinciale?

Giulia: “Prima ero molto agitata perchè non sapevo che cosa mi aspettasse; durante ero molto in ansia perché c’erano tutte queste ragazze che erano il doppio di me e quindi non sapevo come comportarmi e cosa fare e non mi sentivo per niente all’altezza; dopo invece è stata una cosa bellissima.”

Ultima domanda: sei pronta per vincere anche a livello regionale?

Giulia: “Ancora non ne ho idea, perché non mi aspettavo di vincere, quindi è stata tutta una cosa che si è presentata all’improvviso. Spero comunque di vincere e farò del mio meglio.”

 

















Lorenzo Borghi

Commenti

Post popolari in questo blog

Finale Triennio Luosi-Pico 2022/23

Mattinata dedicata allo sport