4^DP - 5^BL

 

4^DP-5^BL 

Mirandola, Palazzetto dello Sport “Marco Simoncelli”,  27 aprile 2023.
Alle 14:15 si è giocata l’undicesima partita del girone 2 del Torneo di calcio a 6 Luosi-Pico edizione 2022-23.
Si sono affrontate la 4^DP e la 5^BL.
Al minuto 1’, Gasparini segna e porta in vantaggio la 5^BL. L’euforia per la marcatura è destinata a durare poco, infatti, prima Bottecchi e Ballone al 3’, poi ancora Bottecchi al 12’ e Scurtu al 14’, mandano le squadre all’intervallo sul punteggio di 1-4.

Fine primo tempo

La formazione della 5^BL è in netto svantaggio e deve dare il tutto per tutto se vuole arrivare almeno al pareggio. Durante il primo tempo, la 5^ ha sbagliato alcune conclusioni, ma nonostante ciò non si è mai arresa.
Ricomincia la partita e si accorciano subito le distanze grazie al gol di Gasparini al minuto 1’ che riapre le danze infondendo nuova speranza.
Al minuto 8’ Mansour accorcia ulteriormente la distanza (3-4), che arriva puntualmente dopo un minuto.
La ciliegina sulla torta di questa sensazionale Remuntada è il gol di Poletti sotto l’incrocio dei pali, che chiude le marcature e fa sì che la vittoria sia della 5^BL.
Risultato finale: 4^DP 4-5 5^BL.
Abbiamo intervistato Andrea Rosella, uno dei protagonisti della Rimontata.
“Sensazioni sulla partita?”
Rosella: “La partita è stata affrontata con tanti infortuni e tanti indisponibili, tra cui il portiere. Abbiamo dato tutto, nonostante lo svantaggio iniziale. Non ci siamo mai abbattuti e siamo riusciti ad ottenere il risultato che è la cosa più importante.”
“Cosa ne pensi di questo ribaltamento del risultato?”
Rosella: “Penso che sia sinonimo di tanta personalità da parte del gruppo squadra e ci permette di non mollare fino alla fine per il passaggio del turno.”

 

Lorenzo Borghi

Commenti

Post popolari in questo blog

Finale Triennio Luosi-Pico 2022/23

Mattinata dedicata allo sport