4^AP- 4^BL

 4^AP-4^BL

23/03/2023


Oggi al Palazzetto dello Sport Marco Simoncelli si è giocata la settima partita del girone 2 del Torneo di calcio a 6 Luosi-Pico edizione 2023.

Si sono sfidate la 4^AP e la 4^BL, che per l’occasione sfoggia un kit particolare: la maglia, infatti, è un boccale di birra bionda con tanto di schiuma.


Nella prima metà del primo tempo non succede nulla di interessante tranne qualche accenno di attacco. 

La partita è molto equilibrata, anche se la 4^BL sembra essere più verso il gol, che però non trova a causa della solida difesa della squadra del Pico.

Al minuto 8 arriva infatti il primo gol del match per la 4^BL: Barbieri scocca una conclusione potente che termina in fondo alla rete.

Dopo appena due minuti Ercolani raddoppia il vantaggio grazie ad un tiro rasoterra: l’assist proveniva dalla bandierina e i giocatori della 4^AP non riescono a contrapporsi in tempo utile per evitare il gol. Questa tattica sembra aver “ubriacato” la difesa avversaria.

Al 14’ Malagutti segna e accorcia le distanze. La 4^AP non si arrende ed è a caccia del pareggio. Riusciranno nel secondo tempo a realizzare il 2-2?



Fine primo tempo


Una partita che sembrava monotona si è rivelata molto avvincente. Le due squadre hanno richiamato l’attenzione a suon di gol, e non sembrano aver intenzione di fermarsi. Durante il secondo tempo scopriremo se la 4^AP riuscirà a raggiungere il pareggio tanto desiderato e magari anche a rimontare il risultato, oppure se la 4^BL saprà gestire il vantaggio conquistato.


Inizio secondo tempo


La seconda metà di gara è inversamente proporzionale alla prima perché dopo neanche un minuto, Ercolani raddoppia il vantaggio e il suo numero di gol oggi.

La 4^AP ha adesso 14 minuti per segnare due reti se vuole portarsi a casa almeno un punto.

Nonostante gli sforzi, il risultato non cambia e finisce dunque la partita: 4^AP 1-3 4^BL


Lorenzo Borghi


Commenti

Post popolari in questo blog

Finale Triennio Luosi-Pico 2022/23

Mattinata dedicata allo sport